Dicono di noi 2018-05-10T09:07:56+00:00

DICONO DI NOI

review1-compressor “Mi sono accorto troppo tardi che l’attività motoria é indispensabile per rimanere in forma fisicamente e mentalmente.Dopo due anni a Neomotus mi sento pronto ad affrontare le mie sfide quotidiane. Mi sono ritrovato in un ambiente accogliente e famigliare, e la voglia di tornarci aumenta ogni giorno che passa. Grazie Stefano!”
– Luciano Caspani (IMPRENDITORE  TITOLARE azienda CLEAF)

post2 “Professionalità, disponibilità e flessibilità sono le qualità che ho trovato a Neomotus. Allenarmi con uno dei loro personal trainer ha migliorato le mie capacita’ sportive, atletiche e fisiche sin dall’inizio. I miei complimenti!”
– Diego Rizzato (IMPRENDITORE AMMINISTRATORE azienda  DI.DA)

post2

“La prima cosa che mi viene in mente quando penso a Neomotus? L’empatia. Sono proprio bravi a farti diventare in breve tempo fitness-addicted! Ho sempre fatto attività fisica, ma ultimamente la pigrizia aveva la meglio.
Da quando invece mi alleno da Neomotus non posso farne a meno: la palestra è diventata un impegno fisso e guai a rinunciarci!
Credo che questa sia la cosa più bella.”
– Manuela Donghi (GIORNALISTA E CONDUTTRICE TELEVISIVA E RADIOFONICA)

post2

“Ho iniziato che pesavo 85,5 kg. e soffrivo di mal di schiena.
Ho chiesto al mio allenatore di arrivare a 78 kg., per evitare dolori al rachide e di aumentare allo stesso tempo il tono delle gambe.
Dopo 2 mesi, con una frequenza di 2 volte a settimana, ho perso 8 kg. e il mal di schiena è svanito.
A distanza di 6 mesi ho perso 13 kg. e non prendo più nemmeno la  pastiglia della pressione.
Faccio il fisioterapista di lavoro e posso dire, anche professionalmente, di essere entusiasta del lavoro svolto.”
– Luca De Vincentis (FISIOTERAPISTA)

post2

“Mi sono sempre chiesto come avrei potuto migliorare e ottimizzare le mie capacità fisiche per ottenere dei risultati ottimali…
Con Neomotus ho trovato le mie risposte: un team di personal trainer capaci, in un ambiente professionale e serio, che hanno saputo darmi tutti i suggerimenti più adatti e concreti per raggiungere i miei obiettivi”
– Tiziano Colombo (MANAGER CISCO SYSTEM)